I sistemi di scarico Malossi Scooter Racing MHR sono stati sviluppati e prodotti con un unico obiettivo in mente: ottenere le massime prestazioni possibili in abbinamento al cilindro 100cc (M3118679) per il quale sono stati sviluppati.
Tutti gli scarichi Scooter Racing sono realizzati in lamiera d'acciaio con uno spessore esatto e costante di 0,8 mm, tagliati al laser e assemblati con la massima precisione, utilizzando saldature robotizzate T.I.G. e M.I.G. insieme a saldature manuali a ossitaglio, e infine martellati a mano per ottenere una finitura ottimale. Sono inoltre dotati di un ugello calibrato progettato con tolleranze rigorose per garantire che la pressione all'interno dello scarico rimanga entro i parametri corretti. Ogni scarico è rifinito con una verniciatura trasparente e viene fornito con un silenziatore in alluminio anodizzato nero con logo Malossi.
Scarico MHR per scooter da corsa: nato per vincere
Il sistema di montaggio del cilindro è dotato di un raccordo a tre fori in lega leggera che permette ai gas di scarico di fluire perfettamente, ottimizzandone la dinamica. Anche il sistema di collegamento del silenziatore in alluminio anodizzato nero è stato semplificato; ora è elegantemente e facilmente attaccato al sistema di scarico con un'unica vite di fissaggio.