Con Casa Performance, il Rimini Lambretta Centre fa sul serio anche in fatto di tuning – e qui non si scende a compromessi!
Tecnologia da pista, pronta per la strada
Con i cilindri SS200 e SS225, Casa Performance ha introdotto soluzioni basate sui carter originali Lambretta. Fedeli al motto "Win on Sunday, sell on Monday", Casa Performance – all’epoca ancora in collaborazione con Casa Lambretta – ha fatto il suo ingresso nella BSSO e nella ESC. Le vittorie nella ESC 2015 e nella BSSO 2016 (prima squadra straniera a riuscirci nella storia della BSSO!) hanno gettato le basi per l’impressionante sviluppo della gamma Casa Performance.
Sulla base dell’esperienza con carter CNC per cilindri BSG306, nascono i motori SST265 e SSR265: carter fusi con alberi motore extra larghi. Dallo stesso concetto derivano anche i motori Sledgehammer, presentati allo Scooter Center Weekender 2022. In quell’occasione è stato mostrato anche il motore bicilindrico Casa Performance: 78 cavalli a due tempi che hanno lasciato il pubblico a bocca aperta!
L’ampiezza della gamma Casa Performance è impressionante – ogni motore è realizzato interamente con componenti Casa Performance e Casa Lambretta.
Più potenza per tutti i modelli – dalla Li alla Lui
Oltre agli accessori per la famiglia Li, Casa Performance ha saputo valorizzare anche i modelli Junior e Lui, spesso ignorati in passato. Da allora, questi piccoli Lambretta hanno vissuto un vero e proprio boom. Con i cilindri ONE35 e ONE05 e i relativi componenti, anche per i modelli J e Lui oggi si può parlare di vera funzionalità.
La gamma è vasta, 100% Made in Italy, e comprende carter CasaCase, alberi motore, la nuova linea di frizioni PowerMaster e Lunamaster, il tendicatena OTT X44 e molti altri componenti progettati per aumentare potenza, affidabilità e sicurezza. Puoi trovare maggiori informazioni su Casa Performance e Scooter Center anche
sul nostro blog.