abbinata a un'estetica eccezionale.
Con smorzamento preconfigurato in fabbrica, precarico della molla regolabile in continuo (precarico).
ARMONICA Le sospensioni coilover BGM Pro SC SPORT convincono per la loro armoniosa configurazione di base. Progettate per la guida sportiva su strada, l'assetto specifico predefinito degli ammortizzatori e la taratura delle molle offrono un equilibrio ottimale tra sportività e idoneità all'uso quotidiano.
DIRETTA Con le sospensioni coilover BGM Pro SC SPORT si riduce il tipico rollio in frenata e i movimenti di rollio intorno all'asse longitudinale in caso di forti accelerazioni. Ciò si traduce in un'assoluta immediatezza. Insieme a una maneggevolezza decisamente più sportiva, questo rende la guida un'esperienza molto sicura e piacevole.
ABE Per il puro divertimento senza rimorsi, gli ammortizzatori BGM Pro SC SPORT hanno naturalmente un marchio di controllo KBA e un ABE.
TECNOLOGIA La serie SPORT ha ereditato le caratteristiche tecniche del suo fratello maggiore, l'ammortizzatore BGM Pro SC COMPETITION. Lo SPORT presenta lo stesso solido stelo del pistone da 13,5 mm e il corpo in alluminio ad alta resistenza e resistente alla corrosione.
Anche questo è stato anodizzato duramente ed è fornito in un elegante colore nero opaco.
REGOLAZIONEDELL'ALTEZZA VESPA PK / PX La regolazione dell'altezza per i modelli Vespa PK e PX, disponibile solo per la serie SPORT, è unica nel suo genere. Consente di regolare l'altezza del veicolo su entrambi gli assi. Ciò significa che è possibile abbassare l'anteriore o alzare il posteriore senza dover modificare il precarico delle molle, così importante per la corsa negativa delle sospensioni. In genere, per le due ruote, bastano pochi millimetri per avere un effetto significativo sul comportamento di guida. Tecnicamente, questo è possibile grazie alle filettature sulle estremità degli ammortizzatori. Si prega di notare le marcature relative all'ampiezza massima di regolazione.
Anche l'ammortizzatore anteriore dei modelli PK ha due diversi pezzi lunghi da avvitare. Ciò significa che anche questo tipo di ammortizzatore può essere utilizzato in due diverse lunghezze di base (195 mm o 205 mm).
Conclusione: ammortizzatore sportivo e confortevole con omologazione e rapporto prezzo/prestazioni ineguagliabile
! A causa del maggiore spessore del materiale alla base della forcella, per il fissaggio al motore è necessaria una vite dell'ammortizzatore più lunga (vedi accessori).
Utilizzare M9 o M10 a seconda della boccola utilizzata nella gomma del supporto motore.