Distanziale di aspirazione in alluminio fresato a CNC di NARAKU. Il distanziale di aspirazione NARAKU Jet Flow è stato progettato per ottimizzare il flusso delle testate NARAKU da 51 mm. Il foro conico del distanziale consente un flusso senza ostacoli dal collettore di aspirazione da 24 mm alla porta di aspirazione da 21 mm della testata da 51 mm (inclusa nei kit di cilindri NARAKU da 51 e 52,4 mm). L'effetto Venturi che ne deriva accelera il gas fresco e migliora il livello di riempimento della camera di combustione.
Con le opportune modifiche alla testa del cilindro o al collettore di aspirazione originali, il distanziale può essere utilizzato anche con l'assetto originale o con le fasi di messa a punto inferiori al kit da 90 cc.
L'uso di un carburatore da 24 mm è ideale, ma non assolutamente necessario. Durante il montaggio, assicurarsi che il passaggio dal distanziale alla testa del cilindro sia pulito. Il distanziale può essere montato accidentalmente capovolto di 180°. In questo caso, però, coprirà parzialmente il condotto di aspirazione.