NOTAIl montaggio dei sistemi SITO PLUS per i modelli PK varia leggermente. Spesso il corpo dello scarico si scontra leggermente con il telaio o il collettore ha poca distanza dal pneumatico.
Di norma, il montaggio viene completato rapidamente con un piccolo lavoro di regolazione (ad esempio, piegando le staffe di montaggio). Assicurarsi che lo scarico si adatti perfettamente prima del montaggio finale e del giro di prova. Purtroppo non possiamo ritirare sistemi di scarico modificati o usati.
Il SITO PLUS per la Vespa PK è l'alternativa allo scarico originale. Il design elaborato del PLUS è chiaramente basato sul sistema di scarico originale. Dà una spinta al motore, soprattutto ai medi e alti regimi.
Grazie al suo aspetto relativamente poco appariscente, è molto adatto per l'installazione di motori veloci e da turismo su motori da dieci pollici. Il SITO PLUS può essere utilizzato universalmente grazie alla sua ampia gamma di velocità utilizzabili.
SUGGERIMENTO: i modelli PK80 possono essere equipaggiati con lo scarico del PK125 se si utilizza il cilindro grande dei modelli 125cc o le loro varianti tuning da 133cc o simili.
(USA)