Robusto e classico cavalletto laterale di Moto Nostra, da utilizzare in sostituzione del cavalletto principale o in combinazione con esso. Robusta piastra di base da 4 mm in acciaio verniciato a polvere nero opaco.
Il cavalletto laterale Moto Nostra non è ripiegabile, quindi lo scooter rimane sempre stabile.
M ONTAGGIO Si monta sotto le piastre di montaggio del cavalletto principale. Se il cavalletto laterale viene installato insieme al cavalletto principale, utilizzare bulloni leggermente più lunghi (M6x25 mm) se necessario. Si consiglia di utilizzare un attrezzo per molle di tensione (vedere accessori) per rimontare la molla del cavalletto principale.
SUGGERIMENTO I veicoli con pneumatici da 9 pollici hanno un'altezza inferiore alla piastra del pavimento rispetto ai modelli da 10 pollici. Pertanto, per il montaggio sui modelli da 9 pollici potrebbe essere necessario accorciare leggermente il cavalletto laterale.
NOTA I veicoli con targa ufficiale (80-125ccm) superano l'ispezione generale (HU), prevista ogni due anni, solo con un cavalletto ripiegabile automaticamente. In alternativa, è consentito anche un cavalletto laterale non ripiegabile automaticamente se il veicolo non può essere avviato con il cavalletto laterale ripiegato (ad esempio, a causa di un'interruzione dell'accensione tramite un microinterruttore sul cavalletto laterale).