Raphael Knespel di Parkstetten, vicino a Straubing, è dietro al marchio "Quelli che amano spingere". Quella che era nata come un'officina specializzata in vecchie Vespe manuali, oggi è una delle più apprezzate per i restauri, le trasformazioni speciali e le corse. Nel suo salone di vendita con annesso bistrot, tutto ruota intorno a lamiere italiane, discorsi sulla benzina e perfezione tecnica.
Hardcore test sulla pista di cemento
Raphael non è solo un meccanico, ma anche un organizzatore e un partecipante alla famigerata gara sulla pista di cemento. Chiunque guidi le vecchie Vespe al limite su piste di cemento impara rapidamente dove si trovano i punti deboli della tecnologia classica. Questa esperienza confluisce direttamente nello sviluppo e nella selezione dei suoi prodotti. Se un componente è in grado di resistere alle vibrazioni e alle sollecitazioni della pista, è sicuramente pronto per la vita quotidiana su strada.
Prodotti con qualità da officina
L'assortimento di "Wer liebt der schiebt" qui da Scooter Center è il risultato di anni di esperienza pratica. Invece di espedienti teorici, qui troverete soluzioni che funzionano.
-
Sospensioni
con ammortizzatori ad alte prestazioni
, appositamente studiate per le esigenze delle vecchie Vespe. Sviluppate per eliminare la maneggevolezza spugnosa delle originali e per offrire i moderni standard di sicurezza, provati e testati nelle corse.
-
Parti speciali e
componentiaccessori
, spesso sviluppati per necessità di restauro e ora disponibili come prodotti standard per il vostro progetto.
Tutto da un'unica fonte: officina, vendita e cultura
Oltre allo sviluppo dei prodotti, Raphael gestisce uno dei migliori indirizzi per le Vespa d'epoca della Bassa Baviera. Il suo concetto combina un'officina professionale specializzata (con particolare attenzione ai cambi manuali e alla vernice O) con un luogo di incontro per gli appassionati. Nella "Hubertushalle" i veicoli dei clienti vengono venduti su commissione, mentre nel bistrot si pianifica il prossimo giro. Con i prodotti di "Wer liebt der schiebt", potete avere un pezzo di questa autentica esperienza di cacciavite direttamente sul vostro scooter.