Mentre le novità per gli scooter più moderni vengono presentate in questi giorni all'EICMA, lo scorso fine settimana alla Mostra Scambio (3 - 5 novembre 2023) c'è stata una notizia molto attesa da molti fan della Lambretta. Il lui 75 è di gran lunga lo scarico Lambretta più complesso da produrre, ma anche quello che funziona meglio sui modelli lui. (Sistemi di risonanza esclusi)
Scarico Lambretta lui - la struttura:
E qui di nuovo in un bellissimo disegno tratto dal classico:
Lambretta, Performance, Tuning and Conversions book
Oltre al complicato interno, ci sono due piastre di protezione dal calore avvitate all'esterno e una finitura cromata sullo scarico stesso. Uno sforzo che non ha eguali e che rende la riproduzione una vera sfida. A Novegro siamo stati ancora più sorpresi dal fatto che due produttori italiani abbiano presentato lo scarico come una riproduzione.
Il design sembra plausibile:
Abbiamo ordinato gli impianti e non appena avranno fatto il bagno di cromo, arriveranno da noi e saranno disponibili in negozio.
Proprio come le griglie di protezione del calore:
Griglia di protezione del calore grande Griglia di protezione del calore piccola È stato possibile acquistare il prodotto rivale di Tutto Lambretta, mentre il nostro scarico è attualmente ancora a Dortmund.
(Grazie a Corina e Marco per il trasporto) Non appena l'altro (o gli altri) saranno qui, sarà messo alla prova. Un grande ringraziamento anche al Dottore Markus per le sue capacità di traduzione a Novegro!!!
Restate sintonizzati!