Larghezza di connessione Ø=34mm
disponibile immediatamente
Peso di spedizione 0,8 kg
Versione speciale del nostro collettore di aspirazione a membrana per motori con superficie di tenuta dell'aspirazione corta come T5, PX80 ecc.

Vedere l'ultima immagine per una spiegazione delle diverse superfici di tenuta dell'aspirazione.

Il comando della valvola rotante dei modelli Vespa Largeframe (a partire dai modelli VNA intorno al 1962) fino agli attuali PX è tanto intelligente quanto ben studiato.
Sui motori da 200 cc, la cui valvola rotante è più ampia di quella dei modelli da 125 cc, si ottengono regolarmente prestazioni superiori a 30 CV con una buona banda di potenza. Offriamo collettori di aspirazione MRP a valvola rotante ottimizzati per il flusso.

Se la potenza non è sufficiente per voi, dovrete passare a un'aspirazione a diaframma. In questo modo, la precedente aspirazione a valvola rotante può essere ingrandita senza tener conto del suo effetto di tenuta. Il diaframma integrato nel nuovo collettore di aspirazione svolge la funzione di controllo dell'acceleratore. È quindi possibile utilizzare un carburatore con una sezione trasversale di oltre 30 mm.

I collettori di aspirazione a membrana prodotti da MRP in Germania sono progettati per essere utilizzati con il potente tipo di membrana della Yamaha RD350LC YPVS. I collettori di aspirazione sono disponibili con un tubo in acciaio inox o con una parte superiore piatta lavorata a CNC in alluminio. La qualità, il montaggio e le possibili prestazioni valgono ogni centesimo.

Un grande vantaggio dei raccordi MRP è che non richiedono né una piastra di adattamento né la saldatura dell'alloggiamento del motore. I diaframmi adatti sono disponibili presso BGM, V-Force o direttamente presso Yamaha. Prodotto da competizione senza omologazione stradale. Tuttavia, la presa d'aria può essere registrata con un'omologazione TÜV individuale.

Valuta questo articolo ora e facci sapere cosa ne pensi.
Abbinamento
Accessori