MRP Numero di articolo: MRP580
MRP
1 Valutazione
49,00 €*
non disponibile
Peso di spedizione 0,07 kg

L'imbuto di aspirazione sostituisce il filtro dell'aria originale.
L'aumento delle prestazioni è dovuto principalmente alla forte sovradistribuzione del flusso agli ugelli di correzione dell'aria. Di conseguenza, la miscela si inclina maggiormente all'aumentare del regime del motore rispetto al filtro dell'aria standard (il filtro dell'aria standard copre parzialmente il blocco degli ugelli (blocco dell'ugello principale e blocco dell'ugello del minimo) e quindi garantisce una funzione lineare della correzione dell'aria).


Correzione dei getti d'aria Con
un imbuto di aspirazione, la correzione dell'aria deve quindi essere impostata più in alto rispetto alla configurazione con il filtro dell'aria originale. Ad esempio: il getto di correzione dell'aria getto principale stock: #160 deve essere ridotto a #140. Anche il getto secondario, che è progettato in due parti con un getto di correzione dell'aria permanentemente integrato, dovrebbe essere impostato più in alto. Anche in questo caso è decisivo il componente di correzione dell'aria e non la dimensione del foro di ingresso della benzina. Nel caso del getto secondario, 55/160 diventa 55/140 o 55/120.


Correzione della percentuale di benzina Se
la percentuale di correzione dell'aria non viene modificata, il lato benzina dei blocchetti degli ugelli deve essere fortemente ingrassato. Ciò significa che il getto principale deve essere allargato in modo sproporzionato per compensare la maggiore inclinazione della correzione dell'aria. Di norma, però, questo porta a un centro di giri molto ingrassato, il che significa che il motore non può funzionare in modo pulito a carico parziale.

In questo modo garantiamo che le recensioni provengano da consumatori reali.
Markus D. da Billerbeck 08/07/2025
Numeri OEM (solo a scopo di confronto)
MRP:
MRP580
Abbinamento
Accessori
Abbinamento
I clienti hanno acquistato anche